Pensieri sparsi fra equilibri instabili

Raccolta di liberi pensieri, bozzetti, quadri e sculture, impressioni di esperienze artistiche, viaggi mentali e fisici, di una vita da libero pensatore alla ricerca della propria verità! Un viaggio chiamato libertà, che accomuna tutti coloro che, a passeggio sul filo della vita sono pronti a sbilanciarsi, passo dopo passo, verso nuovi equilibri, alla volta del proprio destino.

 

Solo in questa edizione limitata, troverai un segnalibro speciale; in apparenza può sembrare solo un lembo di stoffa colorata, in realtà è un millesimo di un quadro che ho creato per l’occasione, dal formato 210cm di altezza e 450 cm di larghezza. L’ho realizzato apposta  per donartene un lembo, così da tenere sempre a mente che, anche quando non ne comprendiamo il senso, ogni accadimento e incontro possono essere parte di un disegno più grande ed utile, che consacra il nostro destino.

 

Unendo i pezzi,  nella vita cosi come per i 1000 segnalibri, avrai l’opportunità di ricomporre il puzzle e, in sinergia con gli altri equilibristi, dare luce ad un quadro di senso compiuto.

Clicca sul menù a tendina e scegli come ricevere il tuo libro

Oppure acquistalo online su: